BravƏ i/le nostrƏ atletƏ alla fase provinciale della campestre

Squadra_CampestreC’era anche l’IIS Primo Levi di Badia Polesine, mercoledì 24 gennaio presso il campo di atletica di Rovigo alla fase provinciale di corsa campestre, con tutti gli altri istituti della provincia. La rappresentativa dell’Istituto Badiese era costituita da sei ragazzi e tre ragazze suddivisi nelle seguenti categorie: Ferraresi Mattia (2^C TEI), Baldoni Federico (2^A TEI), Bertelli Chris (2^B TEI) per la categoria allievi; Poggi Emma (2^ B EC), Cavretti Noemi (2^ A SA), Fioravanti Rita (2^ AL) per la categoria allieve; Gherissi Omar (4^ A TE), Rizzati Lorenzo (4^ A TE), Pavan Nicolò (4^ B SIA) per la categoria juniores maschi.  Tutti gli studenti e le studentesse del Levi si sono distinti nella propria categoria, gareggiando con determinazione e dedizione. Al termine della manifestazione ’Istituto badiese porta a casa un ottimo secondo posto nella categoria Juniores maschile con Gherissi Omar, mentre la squadra juniores, con i migliori piazzamenti, vince il titolo di campione provinciale. “Con grande soddisfazione  noi docenti di Scienze Motorie, che semprePodio_Campestre stimoliamo i nostri ragazzi e le nostre ragazze alla pratica sportiva e alla partecipazione a queste manifestazioni organizzate dall’Ufficio Scolastico Provinciale, - commenta il prof. Fabio Stevanella a capo del dipartimento di Scienze Motorie e Sportive dell’Istituto - ci congratuliamo con tutti coloro che hanno partecipato e con onore hanno rappresentato il Primo Levi”. Soddisfazione anche da parte del Dirigente  Scolastico Amos Golinelli per il quale “promuovere un giusto rapporto con lo sport ,e l’attività fisica in generale, deve essere uno dei primi obiettivi di una scuola, che abbia davvero a cuore il benessere dei suoi studenti”

Prof. Fabio Stevanella

Campestre1 Campestre3 Campestre4