OPEN DAY DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA - UNIVERSITA' DI FERRARA

Care studentesse, cari studenti

siete invitati a partecipare all'Open Day del  Dipartimento di Giurisprudenza, che si terrà martedì 11 giugno 2024 alle ore 11,00 presso l'Aula magna del Dipartimento di Giurisprudenza di Ferrara in Corso Ercole I d'Este, 37.

In quell'occasione sarà possibile conoscere tutta l'offerta dei corsi di studi del Dipartimento (corsi di laurea magistrale a ciclo unico, corso di laurea triennale), visitare gli ambienti della sede ferrarese e conoscere tutte le opportunità offerte dal Dipartimento

Per iscriversi è sufficiente compilare il form collegandosi all'indirizzo indicato in locandina o semplicemente cliccando sul pulsante qui di seguito.

REGISTRATI ORA

OPEN DAY GIUGNO 2024_1.pdf