Istituto Zaccagnini, Corso biennale abilitante alla professione di Ottico

Istituto Zaccagnini - Homepage

Fondato a Bologna nel 1977, e presente a Milano dal 2018, l'Istituto Zaccagnini è la prima scuola per Ottici post diploma ed il principale riferimento delle imprese della filiera ottica d’Italia con la più ampia offerta di corsi e master di specializzazione in optometria, contattologia e scienze della visione. In 46 anni abbiamo abilitato e avviato alla professione di Ottico e specializzato in Optometria oltre 6000 studenti.

L'istituto propone il Corso biennale post diploma che abilita alla professione socio-sanitaria di Ottico e tante sono le opportunità di lavoro e carriera che questa professione ed il settore dell’ottica offre in Italia e all’estero. Il titolo abilitante, infatti, è valido nella UE ed in ulteriori stati e le imprese italiane sono leader globali.

Il percorso di studi da oltre quarant’anni rappresenta un eccellente esempio di formazione abilitante in ambito sanitario con un elevatissimo tasso di occupazione qualificata (97% entro sei mesi dal conseguimento del titolo abilitante) e correttamente retribuita.

I prossimi Orientation Event a cui saremmo lieti se i vostri studenti vorranno partecipare si svolgeranno:

• il 24 Febbraio dalle ore 15.00 presso la sede di Milano;
  • il 16 Marzo dalle ore 15.00 presso la sede di Bologna.

ISCRIVITI E PARTECIPA

Pubblicato il 15-02-2024