ITS Red Academy "Green Contest 2023"

Anche quest’anno viene riproposto il bando Green Contest per le scuole superiori sul tema della sostenibilità.  Il termine per iscriversi è fissato all’ 8 novembre.
ITS Red Academy bandirà GREEN CONTEST 2023, un concorso di idee e progetti per la Transizione Ecologica. La partecipazione sarà aperta a gruppi di studentesse e studenti delle classi IV e V superiore di ogni indirizzo, seguiti da uno o più docenti di riferimento.
ITS Red Academy intende sensibilizzare gli alunni sulle questioni attualissime relative alla sostenibilità ambientale, all’efficienza energetica e all’ecologia nella sua più ampia dimensione.
L’adesione al concorso dovrà essere effettuata compilando la pagina (Green Contest - ITS Red Academy) entro il 8 novembre 2023, e la consegna dei progetti entro il 15 marzo 2024.

Gli elaborati saranno valutati da una giuria. Sono previsti i seguenti premi:

• 1° premio: 1.000,00 €
  • 2° premio: 800,00 €
  • 3° premio 500,00 €
  • Istituto dei premi classificati: premio 2.000,00€

Alleghiamo alla presente il bando e la locandina per prendere visione delle modalità di iscrizione e delle condizioni di partecipazione.
  Per informazioni generali e quesiti tecnici scrivete a green-contest@itsred.it.

Scarica il regolamento  SCARICA

Scarica la locandina SCARICA