Scuola Superiore Universitaria per Mediatori Linguistici CIELS

Di seguitosi presenta l’offerta didattica Ciels Campus caratterizzata da un Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Decreto Ministeriale del 12/03/2010 - Classe di Laurea L-12) con 6 differenti specializzazioni, di seguito riportate, attualmente attivo nelle nostre sedi di Padova, Brescia e Bologna.

I piani di studio sono specifici nel loro genere tanto da renderli unici nel panorama universitario nazionale e conferiscono eccellenza nella formazione linguistica e nello sviluppo delle competenze professionali utili per l’inserimento nel mondo del lavoro, specializzando lo studente in settori strategici di mercato fortemente richiesti.

CIELS Campus propone non solo lo studio delle tradizionali lingue occidentali, ma anche delle lingue afro-asiatiche e medio orientali. Inoltre, sono previsti insegnamenti a libera scelta, attività obbligatorie di tirocinio all’interno di strutture altamente qualificate, nazionali ed internazionali, nonché attività culturali-laboratoriali per rendere il percorso di studi altamente professionalizzante.

Grazie agli insegnamenti accademici di indirizzo, le competenze linguistiche saranno affiancate da ulteriori attività trasversali orientate su determinati ambiti.

Nello specifico gli indirizzi di studio sono:

• ●  Sicurezza e Difesa Sociale (Criminologico)

• ●  Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche

• ●  Management Turistico e Commercio Internazionale

• ●  Pubblicità, Marketing e Relazioni Pubbliche

• ●  Business Management per l’Internazionalizzazione d’Impresa

• ●  Mediazione Linguistica Interculturale Applicata

CIELS sarà presente all’evento JOB&ORIENTA, il Salone dell’Orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro  con il loro stand al numero 169 presso il Padiglione n. 7 e con una vetrina virtuale collegandosi a: https://www.joborienta.net/site/it/vv/campus-ciels-padova-e-brescia

Verona, 22-23-24 novembre 2023 (9.00-18.00) e sabato 25 novembre (09.00 - 14.30)
“CIELS Campus di Padova, Brescia e Bologna”

Brochure Ciels.pdf

Pubblicato il 16-11-2023