Laboratori Scuole_RemTech Expo 18-19-20 settembre 2024

In occasione dell'evento RemTech Expo in programma a Ferrara Expo il 18-19-20 Settembre 2024, si svolgeranno Laboratori didattici e formativi rivolti agli Studenti.

RemTech Expo - Hub Tecnologico Ambientale, 18a Edizione (LINK), è l'unico evento internazionale permanente specializzato sui temi del risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile dei territori. La comunità specializzata di RemTech Expo opera permanentemente sia in modalità digitale sia soprattutto in presenza nell'ambito di selezionati momenti di confronto e di un'intensa attività di networking, eventi congressuali tecnici, tecnologici e scientifici, workshop, gruppi di lavoro, corsi di formazione, incontri collegiali e bilaterali internazionali, laboratori e test pilota dedicati alle nuove tecnologie. L'agenda è sempre ricca ed articolata e punta alla massima condivisione della conoscenza ed all'applicazione delle più innovative tecnologie nonchè allo scambio tra domanda e offerta. I punti di forza che fanno di RemTech Expo un vero e proprio hub tecnologico sono proprio la capacità di coniugare l'esposizione di idee, prodotti, progetti e soluzioni con momenti dedicati all'approfondimento, allo scambio, alla generazione di nuove opportunità.

Assieme ai Ministeri, Ispra, Commissari di Governo, Associazioni, Imprese e Professionisti, che sono parte dei nostri board, stiamo definendo le modalità di svolgimento dei Laboratori che quest'anno si realizzeranno tutti in presenza in spazi specificatamente adibiti a questo scopo.

Lo Show Office di Ferrara Expo rimane a Vostra disposizione per ogni ulteriore informazione chiedendoVi sin da ora di inviarci la Vostra manifestazione di interesse a partecipare ai laboratori di RemTech Expo.

In allegato:
- Laboratori RemTech 2024 (manifestazione di interesse da inviare entro il 26 Aprile c.a.).

Ferrara Expo s.r.l.
Via della Fiera 11, Ferrara 44124