BOCCONI APPUNTAMENTI GENNAIO 2024

A Scuola di Inclusione
C'è ancora tempo per iscriversi!

Disabilità, povertà, migrazioni, mental health e gender gap:
5 tematiche da esplorare, conoscere e sfidare a partire proprio dal proprio territorio grazie al progetto  A Scuola di Inclusione!
I team di studenti possono completare la loro iscrizione per prendere parte al cambiamento sociale!

Cosa aspettarsi?

• esperienza pratica: sviluppo di un'idea progettuale di inclusione applicabile all'interno del proprio territorio
  • materiali di approfondimento: consultazione di tutti i contenuti dedicati ai partecipantI, utili ad approfondire aree tematiche e aspetti metodologici e di sviluppo del progetto
  • coaching: colloqui ad hoc con docenti Bocconi e gli enti del terzo settore coinvolti

COME PARTECIPARE

CAREER WORKSHOP 8 marzo

Un evento dedicato agli studenti per scoprire, attraverso il racconto di giovani alunni/e e testimonial aziendali, lo sviluppo del mercato del lavoro e delle professioni emergenti.

INFOSESSION & CAMPUS VISIT

Il Servizio Orientamento offre incontri di infosession in presenza o online per raccontare le opportunità di studio offerte da Bocconi. Sono disponibili le prossime date sul sito!

WEBINAR WINTER SESSION 2024-2025

Gli studenti all'ultimo anno di scuola superiore che stanno pensando di iscriversi in Bocconi possono partecipare al webinar che si terrà il 16 gennaio alle ore 15:30 per risolvere tutti i loro dubbi prima di fare domanda!
Ricordiamo che la sessione di selezione Winter Session chiude il 26 gennaio.

PER REGISTRARSI

INIZIATIVE DI ORINTAMENTO AMMISSIONI E SELEZIONI CONTATTI