UNICOLLEGE | Orientamento universitario

Unicollege è un'università con sede a Firenze, Torino e Mantova, autorizzata dal MIUR a erogare Lauree Triennali in Mediazione Linguistica (L-12), la cui caratteristica peculiare è quella di combinare lo studio delle lingue con la scelta di uno degli indirizzi di specializzazione in ambiti quali la criminologia, il marketing, il fashion, il turismo e le relazioni internazionali oltre a due percorsi dedicati alla mediazione linguistica pura.

Organizziamo numerose attività di orientamento universitario presso gli istituti superiori. Unicollege offre la possibilità di effettuare un incontro con gli studenti interessati ad approfondire le attività proposte.
Per maggiori informazioni si allega il volantino; al seguente link si può prenotare
la partecipazione all'Open Day che abbiamo in programma per il 3 febbraio alle 16, in via Montanari 1 a Mantova.
Inoltre, A questo link è possibile iscriversi ai test di ammissione che abbiamo in programma per il 17 e per il 24 febbraio.
Gli studenti interessati ad un incontro presso il nostro Istituto devono lasciare nominativo e classe, tramite mail istituzionale, al Referente prof.ssa Elisa Canetto.

Unicollege_Pieghevole.pdf

Pubblicato il 31-01-2024