Nuove soddisfazioni sportive per il “Primo Levi” di Badia Polesine

Tennis_Tavolo_1Dopo i recenti risultati positivi ottenuti dai ragazzi dell’IIS “Primo Levi” di Badia Polesine alla manifestazione provinciale di corsa campestre nel mese di gennaio, per l’istituto badiese arrivano nuove medaglie.

Mercoledì 07 febbraio presso la palestra dell’ I.I.S. “Viola Marchesini” di Rovigo si è tenuta la fase provinciale di tennistavolo, alla quale il “Primo Levi” ha partecipato con una rappresentanza di ben otto studenti della categoria allievi/e accompagnati dal docente di Scienze Motorie prof. Zennaro Massimo: Paio Tommaso (3^ B TI), Sambinello Giovanni (3^ B TI), Caivano Maddalena (1^ B SA), Rossi Annalisa (3^ A SU), Salvadori Pietro (3^ A SA), Previatello Giacomo (3^ A SA), Anastasio Luca (2^ A EC), Sivieri Tommaso (2^ A EC).

Alla fine della mattinata l’istituto badiese torna a casa con un eccellente terzo posto provinciale conquistato dalla coppia Salvadori- Previatello, e con altri ottimi piazzamenti da parte di tutti gli altri rappresentanti.

Tennis_Tavolo_2  “Sicuramente una bella mattinata di sport – commenta il prof. Zennaro – in cui i ragazzi e le ragazze hanno ben rappresentato il nostro Istituto. Abbiamo sfiorato la finale, ma possiamo essere orgogliosi di questi studenti che hanno messo in campo impegno e tanta passione.”

Anche il Dirigente Scolastico commenta i buoni risultati della rappresentativa “il bello di queste esperienze è anche nel dare la possibilità, agli studenti e alle studentesse del nostro Istituto, di comprendere che non esistono sport o competizioni di serie A e B, perché dove c’è l’impegno e un sano senso della gara, tutto concorre a dare occasioni di crescita.”

Prof. Fabio Stevanella

igo.news/nuove-soddisfazioni-sportive-per-il-primo-levi-di-badia-polesine/