Nurah Fadika ancora d'oro!

Fadika_Oro_2024Ancora successi per Nurah Fadika, studentessa della classe 3B dell’indirizzo Biotecnologie sanitarie della sede “L. Einaudi” dell’IIS Primo Levi di Badia Polesine, riconfermata campionessa italiana di salto in alto. La gara si è svolta nel pomeriggio di sabato 10 febbraio al Palaindoor di Ancona “Inutile dire che sono molto soddisfatta – racconta la studentessa -  ho migliorato il mio personale di 1 cm e mi sono riconfermata in quanto campionessa italiana. Questo dimostra che non importa il numero di errori fatti in precedenza, la determinazione e il credere sempre in sè stessi ripaga sempre!.” Il Dirigente a nome dell’Istituto si complimenta con l’allieva, che si conferma un ottimo esempio di come sia possibile conciliare gli impegni sportivi con quelli scolastici, con la fiducia in se stessi e la determinazione.

Prof.ssa Chiara Franzoso

LaVoce_26_02_2024.jpg