Complimenti ai nostri Centini!!

Balzan_1Tempo di bilanci all’IIS Primo Levi dopo la chiusura di tutte le operazioni collegate allo svolgimento degli esami di maturità, che quest’anno ha visto coinvolti poco meno di 200 studenti e studentesse e 6 commissioni, per un totale di 11 classi quinte. Quattro gli studenti e le studentesse che hanno riportato il massimo risultato, ovvero 100 e lode: Emanuele Albertin e Marco Piovan (Indirizzo Tecnico Informatico), Sofia Franchi (Liceo Linguistico), e Alex Farinazzo (Indirizzo Sistemi Informatici Aziendali); Nove quelli che hanno comunque raggiunto il punteggio più alto, ovvero 100: Stefania Mottin e Gioia Stocco (Liceo Economico Sociale), Mathias Maragno e Paolo Vaccari (Liceo Scientifico), Chakir Najat e Giulia Tosetto (Liceo Linguistico), Sara Roncoletta e Nicolò Zambelli (Indirizzo Biotecnologie Ambientali e Biotecnologie Sanitarie) e Paul Catalin-Adrian (Tecnico Informatico). “A nome dell’Istituto mi complimento con questi studenti e queste studentesse – commenta il Dirigente Scolastico Amos Golinelli – che hanno concluso brillantemente il loro percorso scolastico, dimostrando anche a docenti provenienti da altri Istituti (presidenti e commissari esterni) la loro preparazione e le loro competenze.” A livello organizzativo però la scuola è già proiettata verso il nuovo anno scolastico, che si avvierà l’11 settembre prossimo “Praticamente già dopo l’ultimo giorno di scuola si comincia a predisporre quanto necessario per l’inizio del nuovo, come gli organici e quant’altro fa capo all’organizzazione dell’attività didattica di un Istituto complesso come il nostro, che va ricordato è il maggiore del medio – alto polesine. – Prosegue il Dirigente – Non possiamo che augurarci che le promesse ogni anno rinnovate di mettere le Istituzioni Scolastiche nelle condizioni di avere fin da subito le risolse umane necessarie, docenti e amministrativi, si avverino.”

Pubblicato il 01-08-2024